Quattro chiacchiere con Paolo Corsini (Amministratore delegato e Direttore Editoriale @ Hardware Upgrade)

Chiunque sia amante della tecnologia e dell’informatica conosce Hardware Upgrade, punto di riferimento per chi vuole essere sempre aggiornato sulle ultime novità del settore tecnologico ed informatico.

Propone una diversificazione e una specializzazione nella propria offerta di contenuti con canali appositamente dedicati a telefonia, videogiochi, fotografia digitale e multimedia che si affiancano a quelli storicamente presenti sul sito, destinati a software e hardware.

 

Noi di Devmy, amanti della tecnologia dal lontano… beh, da un bel po’ di anni!, ovviamente conoscevamo e consultavamo già Hardware Upgrade. Siamo stati quindi felicissimi di essere stati contattati per il rinnovo delle schede tecniche e il restyling dell’intero sito.

Così felici ed entusiasti che abbiamo voluto fare qualche domanda a Paolo Corsini, Amministratore delegato e Direttore Editoriale di Hardware Upgrade.

 

Raccontaci un po' chi sei (anche se noi già ti conosciamo).

Sono Paolo Corsini, fondatore e direttore della testata giornalistica Hardware Upgrade incentrata sulla tecnologia. Siamo online dal lontano 1997, quando le connessioni al web erano in dial-up con modem a 33,6k e trascorrevano alcuni minuti prima di poter vedere a schermo pagine html con tante immagini. Diciamo che di acqua sotto i ponti ne è trascorsa tanta.

Cosa ti ha "conquistato" di Devmy?

La facilità nell'approccio: ho trovato persone entusiaste del proprio lavoro, capaci di ascoltare le richieste di un cliente ma allo stesso tempo non timorose di esprimere il proprio punto di vista per trovare la migliore soluzione tecnica per la problematica di sviluppo proposta.

Per la tua azienda abbiamo sviluppato insieme il restyling del vostro sito e le Schede Tecniche. Quali vantaggi, hanno generato all'interno della tua impresa? E quali risultati ti hanno permesso di ottenere lato cliente?

I vantaggi sono diversi: lato interno, una più facile gestione del flow dei contenuti editoriali e l'accesso a nuovi strumenti per proporre in modo più completo i nostri prodotti editoriali al pubblico.

What's next? Cosa ti riserva il futuro?

Chi può dirlo? Lato nostro continueremo a espandere la copertura editoriale ai diversi settori che abbracciano la tecnologia, tema del resto che caratterizza sempre più la vita professionale come quella personale delle persone. Questo andrà pari passo con lo sviluppo tecnologico di nuovi servizi, così da offrire un prodotto editoriale sempre più completo e fruibile per i nostri lettori.

Ultima domanda di rito, perché un'azienda come la tua dovrebbe scegliere Devmy?

Perché è un team agile che risponde velocemente alle richieste dei clienti, composto da professionisti che conoscono la materia e che sperimentano con le più innovative soluzioni tecnologiche che il mondo web mette a disposizione.

 

Le novità su Hardware Upgrade saranno visibili a brevissimo e noi non vediamo l’ora!

Contattaci.

Sei interessato al restying del tuo sito?

Anche se - semplicemente - vuoi prendere un caffè con noi o vedere la nostra collezione di Action Figures scrivici tramite questo form.

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.

Ultimi Articoli