PHPday

Online 8 e 9 giugno

 

Tanto tempo fa, ma non in una galassia lontana lontana, un gruppo di sviluppatori vicini al mondo PHP decide di creare una community di sviluppo italiana: il GrUSP, Gruppo Utenti e Sviluppatori PHP.

Tutto nasce proprio da qui. Dal PHP.

 

Il PHPday è diventata ormai una conferenza autorevole con speaker internazionali ed italiani e il Grusp si è trasformato in un punto di riferimento in Italia per le buone pratiche nel mondo dello sviluppo web organizzando eventi su svariate tecnologie.

 

L’edizione di quest’anno sarà l’8 e il 9 giugno e ahimè, per motivi che conosciamo tutti, sarà online.

Vediamo un po' cosa ci aspetta.

Si inizia con Damine Seguy che ci parlerà dei suoi 15 anni col PHP mentre cosa c’è di nuovo in PHP 8.1 lo scopriremo con Derick Rethans.

È davvero difficile per un’azienda contribuire all’open source? Non lo pensa Stefan Koopmanschap e con Sustainable open source contributions in your business ci illustrerà il perché.

PHP ama gli array ma oggi ci sono diverse e migliori opzioni. Quali? Per saperlo basta non perdere il talk di Larry Garfield. E per conoscere tutte le novità introdotte dal PHPUnit 10 basta non perdere PHPUnit 10: The new Event Subsystem di Arne Blankerts.

Come ci aiutano i type a creare un software sicuro e affidabile? Ce lo spiegherà Marco Perone nel suo talk PHP ❤️ types.

Della sicurezza ci parlerà, invece, Alexander Makarov e con Lorna Mitchell impareremo nuovi tools open source disponibili come InfluxDB e M3DB.

Vedremo con Christoph Rumpel come migliorare le proprie skill di debug e con Enrico Zimuel, che abbiamo avuto il piacere di ospitare anche noi di Devmy in una live dedicata ovviamente al PHP: Adesso viene il bello! La seconda giovinezza di PHP!, come usare Elasticsearch con PHP.

Niente paura se la vostra app è un po’ datata. Con Anna Filina vedremo come modernizzarla.

Infine, con Sabine Wojcieszak scopriremo le tecniche per migliorare la comunicazione in un business agile.

 

Un evento quindi da non perdere e se non avete ancora acquistato il biglietto vi ricordiamo che inserendo il codice media_DEVMY avrete uno sconto del 10%.

Ultimi Articoli