Diamo i numeri (non c’è due senza 2023)

Non c’è due senza 3 e anche quest’anno diamo i numeri. Cosa è successo nel 2023?

 

8 Payoff.jpg

Lo avrete visto già sui social, stiamo cambiando un po’ il modo di presentarci per spiegare meglio chi siamo e cosa facciamo, e un nuovo payoff ci è sembrato un buon inizio...

 

9 Payoff.jpg

Abbiamo scelto tre parole per rappresentare Devmy:

  • Think: per indicare sia il processo mentale di progettazione ma anche i corsi flessibili e su misura che organizziamo per le aziende.

  • Design: perché ci occupiamo di branding ma anche di UI/UX design curando non solo la parte estetica, ma anche l'usabilità e accessibilità.

  • Code: ultima parola, ma il cuore dell'azienda. Realizziamo applicazioni affidabili, scalabili e prestanti con focus specifico su Frontend e Mobile. E lo facciamo sempre con grande cura e attenzione nel codice che scriviamo.

 

1 Team.jpg

Continuiamo a crescere e “invadere” altre città: Firenze, Palermo, Reggio Calabria e…Catania (vabbe’, qui giochiamo in casa :D).

Nel 2023 abbiamo dato il benvenuto ad Andrea Bacci ed Erika Molino, frontend developer del team React, Gabriele Bilello, anche lui frontend developer ma del team Angular, e Giuseppe Mazzeo, Project Manager e Scrum Master. Inoltre, abbiamo “inglobato” i nostri storici collaboratori: Simone Trovato Monastra, Designer e Fabrizio Rizzo, UI Developer.

 

3 Assets.jpg

Cos'altro è cambiato?

Un sito più completo, per spiegare meglio il nostro workflow e i nostri servizi, nuovi asset sui social, nuovi case studies, e soprattutto un nuovo Company Profile che descrive più dettagliatamente possibile (è pur sempre una brochure) il nostro processo di sviluppo e di formazione, tra macchine volanti e spot dei Ghostbusters (perché noi ci facciamo riconoscere sempre).

 

4 Eventi.jpg

Lo sapete già. Ci piace vivere le community, condividere le nostre conoscenze e andare in giro per il mondo, per questo partecipiamo agli eventi IT più importanti d’Italia e d’Europa come DevFest, WMF, Come to Code, Google I/O, Web Day, Codemotion e tanti altri.

Al Codemotion poi, siamo stati anche Tech Buddies: i nostri Iacopo Ciao e Francesco Vattiato, infatti, sono stati tartassati di domande su Flutter e React Native.

 

6 Follower.jpg

Tanti amici in più anche sui social!

Tra Linkedin, Facebook, Instagram, Twitt…X e YouTube siamo cresciuti (organicamente) tanto (e quindi sappiamo che ci volete bene veramente <3).

 

2 Retreat.jpg

Che sia invernale o estivo, noi non vediamo l’ora che arrivi. Un momento per stare insieme, confrontarci e conoscerci ancora meglio dal vivo, tra una piscina riscaldata mentre fuori nevica e un giro in barca nelle meravigliose coste siciliane.

 

5 Shark.jpg

Al retreat estivo ci siamo affezionati così tanto che ora il nostro Shark Norris è appeso al soffitto dell’ufficio. Come abbiamo fatto a stare senza di lui?

 

7 Live.jpg

Abbiamo parlato di Microsoft, Flutter, ThreeJs, Product Management, Node.js, Kubernets, Open Source, DevRel e tanti altri argomenti interessanti con ospiti ancora più interessanti!

Li trovate tutti nel nostro canale YouTube ma, come diceva qualcuno (che i non troppo giovani ricorderanno) non finisce qui!

 

E per il 2023 è tutto. Che siano questi i numeri fortunati per vincere al lotto? (In caso fateci sapere almeno!)

Contattaci.

Hai qualcosa da dirci?

Anche se - semplicemente - vuoi prendere un caffè con noi o vedere la nostra collezione di Action Figures scrivici tramite questo form.

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.

Ultimi Articoli