Diamo i numeri (del 2021)!

No, non siamo impazziti ma il 2021 è quasi terminato e noi vogliamo fare “il punto” dando i numeri.

 

natale 2021-Blog interna copia 2.jpg

 

Da “quattro amici al bar” ad un vero e proprio “dream team” (almeno per noi!). DevOps Engineer, Full Stack Developer, Frontend Developer, Backend Developer, PM

Quest’anno abbiamo dato il benvenuto a tanti nuovi colleghi!

 

natale 2021-Blog interna copia 3.jpg

 

Circa tre anni fa lavoravamo in una piccola stanza, l’anno dopo ci siamo spostati in un ufficio molto più grande e da pochi giorni abbiamo l’equivalente di una villetta con piscina (senza villetta e senza piscina purtroppo).

L’anno prossimo confidiamo di conquistare tutto il piano uffici e poi il mondo intero. Ma non c’è fretta, ché il trasloco non è una cosa semplice. ;)

 

natale 2021-Blog interna copia 4.jpg

 

Tanti gli eventi ai quali abbiamo partecipato come speaker: Codemotion, Come to Code, TechJobsDay, Cloudweek, Webday, Codegen...e tanti altri.

Ok, plurale maiestatis per il “partecipato” perché per ora è sempre il nostro frontman Francesco Sciuti a mettere la faccia (che vi piaccia o meno! 😁). Non escludiamo cambiamenti in futuro però 😉!

 

natale 2021-Blog interna copia 5.jpg

 

Felici di aver ospitato colleghi e amici che ci hanno parlato di Project FUGU, Cryptomonete e Javascript, UI Developer, VueJS, Accessibilità, NX, Quantum Computer, Web Components, Electron e tanti altri interessantissimi argomenti.

Tutte le nostre live le potete trovare sul nostro Canale Youtube.

 

natale 2021-Blog interna copia 7.jpg

 

La pausa è fatta per riprendere un po' le forze e continuare al massimo la giornata di lavoro...e allora cosa c'è di meglio della carica del caffè più l'energia dei biscotti al cioccolato?

E si, siamo golosi 😁.

 

natale 2021-Blog interna copia 8.jpg

 

Lavoriamo tanto ma ve ne parliamo poco. Tanti i progetti affrontati quest'anno di cui andiamo fieri!

Ve ne parleremo presto 😉.

 

natale 2021-Blog interna copia 9.jpg

 

Dopo aver letto quanti caffè beviamo e quanti biscotti mangiamo dubito ci riteniate così salutisti. E avete ragione, la frutta di cui parliamo è quella affettata in pausa pranzo mentre giochiamo con la Nintendo a Boomerang Fu.

 

Questi i numeri del 2021. E chissà che non portino fortuna 😉

Ultimi Articoli