Diamo di nuovo i numeri! (ma del 2022)

Un altro anno è passato e noi nuovamente vogliamo dare i numeri!

Siete pronti a giocarli? (visto il montepremi…)

 

DEVMY1 (1).png

 

Se prima eravamo in 12 a ballare l'hully gully…adesso siamo in 15 a ballare l'hully gully.

In realtà non sappiamo come si balli l’hully gully ma non è questo che importa (anche perché siamo seri, chi lo sa?). La notizia è che quest’anno Rosario, Stefano e Noemi si sono uniti al nostro team e con l’anno nuovo saremo ancora più numerosi in quanto già da gennaio daremo un altro benvenuto!

Tra remoti e semi-remoti (vicini ma non troppo) il team continua a crescere. Riusciremo ad essere presenti in ogni città d’Italia?

 

DEVMY2 (1).png

 

Online e finalmente in presenza, quest’anno ci siamo dati da fare!

Tantissimi gli eventi in cui siamo stati speaker come Codemotion, WMF, ComeToCode, CloudConf2022, TechJobsDay, quasi tutte le DevFest del GDG e tanti altri…

Chi ci ferma più?

 

DEVMY3 (1).png

 

Nel 2022 ne abbiamo fatto uno ma ci siamo divertiti così tanto che abbiamo deciso che dal 2023 ne organizzeremo due l’anno!

Il 2023 inizierà con un ritiro aziendale in montagna, tra buon cibo ed escursioni (sperando di non finire come i protagonisti di The Blair Witch Project!).

 

DEVMY5 (1).png

 

No, non abbiamo mica iniziato con la stampa a caratteri mobili, ci siamo sempre occupati di sviluppo software.

493 sono gli anni che festeggiamo tutti insieme con i nostri 15 compleanni e noi non vediamo l’ora di celebrarli per mangiare una torta (quelli degli altri ovviamente)!

 

DEVMY6 (1).png

 

Con i nostri post-it digitali di FunRetrospectives quest’anno ci siamo sbizzarriti. Nel bene, nel male…e nel così e così.

Conosciamo i vantaggi della retrospettiva, ve ne abbiamo parlato poco tempo fa nel nostro articolo I “riti” di Devmy. È un momento indispensabile per crescere e affrontare tutto quello che dobbiamo e possiamo migliorare (ma anche farci i complimenti per le cose che vanno alla grande!).

 

DEVMY7 (1).png

 

Con l’arrivo della stampante 3d in ufficio ci siamo dati da fare. Portachiavi ma soprattutto le calamite #facciadadevmy.

8 pezzi dei nostri “elementi grafici” che danno vita ad un’infinità di combinazioni possibili.

Quante facce si possono creare? Se volete provare, fatecelo sapere ;)

 

Questi i numeri del 2022. Speriamo che vi portino fortuna e, se non lo faranno, non demordete, ci sono sempre quelli del 2023!

Contattaci.

Vuoi sviluppare un progetto con noi?

Anche se - semplicemente - vuoi prendere un caffè con noi o vedere la nostra collezione di Action Figures scrivici tramite questo form.

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.

Ultimi Articoli