Devmy presente all’appello del TechJobsDay!

Quest'anno anche Devmy parteciperà al TechJobsDay, l’evento di riferimento del mondo del lavoro nell’IT, organizzato da Reteinformaticalavoro, il portale del lavoro dedicato al settore informatico, nato per mettere in connessione aziende e professionisti dell’Information Technology.

Due giorni, venerdì 20 e sabato 21 novembre, per un appuntamento totalmente on line per creare nuove occasioni professionali attraverso colloqui live tra importanti aziende del settore informatico e potenziali candidati.

Ma non solo colloqui, ci saranno anche tanti eventi in parallelo, come, per esempio, workshop, talk, webinar da parte di aziende e di professionisti di spicco nel mondo dell’IT su diversi argomenti (JS, React, Elementor, Ionic e molto altro ancora).

E il nostro Francesco Sciuti, che non rinuncia mai a divulgare il suo sapere, sarà presente sabato 21 alle 11.00 col talk:

Web Components: poche righe, tanta potenza!, Una panoramica su quanto è semplice scriverli, quanta potenza possono sprigionare, sui vantaggi ma anche svantaggi di questa nuova (neanche troppo ormai :D) tecnologia che rende più potenti le nostre applicazioni.

Due giornate, quindi, per incontrare nuove aziende, orientarsi per trovare opportunità di lavoro e nuovi progetti, formarsi e informarsi su nuove tecnologie e nuovi trend da non perdere!

Qui tutte le informazioni dell’evento: https://techjobsday.com/

Ultimi Articoli