GraphQL è il futuro dell’accesso alle API ed Apollo è l’ecosistema più utilizzato per goderne.
Impariamo ad usare Apollo Client, integrandolo su Angular per ottenere il massimo dalle nostre applicazioni...dalla Optmistic UI sino allo State Manager!
Durata: 8 ore
Livello: Intermedio
Lingua: Italiano
Partecipanti : 5 - 20
Durante il corso sarà quindi realizzata una SPA completa in Angular, che consentirà di approcciare al meglio Apollo Client, offrendo quindi un caso d’uso concreto e funzionante. L’approccio al corso sarà misto ed includerà quindi sessioni teoriche e di live coding.
È possibile svolgere il corso presso la sede Devmy (San Giovanni La Punta - CT) o presso la sede del committente (eventuali costi di trasferta sono calcolati separatamente).
È possibile svolgere il corso in modalità full-remote con gli strumenti messi a disposizione da Devmy, ed in modo assolutamente analogo alla modalità onSite ma suddividendo, se lo si desidera, il tutto in sessioni da 4h.
CEO @Acadevmy, Google Developer Expert (GDE), Microsoft MVP, Google Certified Developer, Projects Manager, Software Engineer, Speaker/Evangelist/Trainer, AWS User Group CT Lead
Programmatore con numerosi anni di esperienza nel mondo enterprise, fortemente orientato allo sviluppo web (frontend e backend) ed al project management.
Da sempre e per sempre appassionato di tecnologia e dello mondo della programmazione, in continua evoluzione ed aggiornamento su tutto ciò che è innovazione. Focalizzato sul miglioramento professionale e tecnologico continuo: libri, corsi, articoli, forum e frequentatore regolare di eventi tecnologici in è possibile incontrare persone nuove ed interessanti con le quali scambiare il più possibile idee e conoscenze tecniche.
Amante della comunicazione e con forte propensione per la condivisione del sapere partecipa come workshop/talk speaker ed organizzatore di eventi IT in Sicilia ed in Italia. Partecipa attivamente inoltre a molte comunità italiane (Angular, React, Javascript, GDG, PUG, ecc ...) e contribuisce come lead mentor della Fondazione CoderDojo.
Lavora per molti anni prima come dipendente e poi come freelance, sino a cogliere una nuova sfida fondando Acadevmy - Software Factory & Learning con i propri soci/amici Salvo Pappalardo ed Andrea Ortis.
Ama leggere fumetti (rigorosamente di Batman), suonare la batteria, girare in moto, giocare a padel e passare tanto tempo con la sua amatissima famiglia.
Sei interessato a migliorare le tue competenze o quelle del tuo team in ambito di programmazione e sviluppo?
Vuoi maggiori informazioni su questo corso?
Compila il form e ti ricontatteremo a brevissimo.